[GARGONZA:9242] R: Scheletri nell'armadio (avvelenata)
gennaro casciello  Martedi`, 25 Luglio 2000

-----Messaggio originale-----
Da: gargonza@perlulivo.it [mailto:gargonza@perlulivo.it]Per conto di
Francesco Paolo Forti
Inviato: lunedì 24 luglio 2000 22.38
A: Multiple recipients of list GARGONZA
Oggetto: [GARGONZA:9239] Scheletri nell'armadio (avvelenata)

Scrive Francesco Forti :

>Non usiamo quindi il passato come arma. E' a doppio taglio.
>Usiamolo solo per capire il presente e modificare il futuro.

                       Sono d'accordo con te ! Ho capito che
molti nostri politici , diciamo così , non hanno fatto gli
interessi dell ' Italia . Infatti si sono preoccupati di riempire
le tasche per sé e per le proprie prossime 77 generazioni . Hanno
stretto legami con le organizzazioni malavitose e massoniche ...
etc , etc .
Bene . Ora che tutto questo lo sappiamo e vogliamo , come tu dici ,
modificare il futuro , non possiamo chiedere a questi signori non
solamente di andarsene fuori dai piedi ( non votandoli ) , ma chiedendo
loro di restituire ( con la forza ) tutto quanto hanno illegalmente
accumulato ?
Quello che non mi starà mai e poi mai bene nel tuo " capire il presente "
è l'accettazione passiva dei soprusi perpetrati in danno dell ' Italia
in questi ultimi almeno 50 anni e ripartire come se niente fosse successo .
Noi a lavorare e loro a godersi il frutto di tante azioni illegali .

Se vuoi , per fare un paragone , oggi i Savoia cercano in tutti i modi
di rientrare in Italia . Dimenticano di aggiungere che prima di essere stati
costretti ad andar via , si preoccuparono di portare fuori ( guarda caso in
Svizzera ) tutti i loro averi . Lasciarono solo i palazzi ( in massima
parte non costruiti da loro ) perché materialmente era impossibile
portarli via .
Morale della favola : personalmente sarò sempre contrario al rientro
dei Savoia in Italia sic et simpliciter . Solo dopo aver restituito
all ' Italia quanto depredato , con i relativi interessi ( svizzeri ),
si potrebbe prendere in esame il loro rientro .

Non accetto le ripartenze con handicap quando queste sono frutto
di soprusi e non di leale concorrenza . Proprio per modificare il
futuro , come ben dici . Ma partendo tutti dallo stesso punto .

Cordialità.

gennaro   casciello