[GARGONZA:9163] R: R: Re: I: Disposizioni attuative .... Cose Turche
Alexis Kilismanis  Giovedi`, 13 Luglio 2000

-----Messaggio originale-----
Da: Sonia Di Francia <sonia.df@flashnet.it>

> Mi sono permessa di parodiare il modo consueto
>con cui la sinistra, i cattolici, e tutta l'intera gamma della nuova
>dirigenza impegnata suole risolvere i problemi: una bella leggina, con il
>rosario delle belle intenzioni, bei finanziamenti, percorsi burocratici,
>"progetti" da presentare, valutazioni dirigistiche, percorsi ad ostacoli
per
>garantirsi la discrezionalitą e voilą un altro settore recintato da una
>normativa inutile e soffocante, che non reca vantaggi a nessuno, salvo alle
>borse di lobbisti ben introdotti.
> [...]

Bene, cerchiamo di tirare le somme e chiudere con l "increscioso" discorso.
Abbiamo capito: _prostituirsi e' una libera scelta._
Disperazione e miseria, le solite balle, non c'entrano.
E se c'entrano .... per la miseria, pazienza, quante chiacchiere, basta
riconoscerle e metterle in regola.
E se qualcuno ci marcia e delinque (sempre sulla miseria), lo faccia pure,
ma la miseria e' santa, fa' parte del nostro sistema e non si tocca: quindi
lo faccia in disparte, con moderazione e lontano dai luoghi pubblici.
Chiuderemo un occhio: purche' paghi le tasse. Questo s'intende.
Della serie, vogliamo governare o no? Occupiamoci degli effetti e non delle
cause.

Leggi .... Turche.
Quando la sinistra arriva a tanto, vuoldire che stiamo arrivando al
capolinea.

Buona notte.
Alexis
Le persone prostituite, sono degli esseri umani ai quali -
come sapeva benissimo la sinistra d'una volta - dopo aver rubato tutto
pretendiamo di rubare anche i loro corpi.
(Riccardo Orioles)