[GARGONZA:9148] R: Bravo il Barak
Rolando Alberto Borzetti  Mercoledi`, 12 Luglio 2000

-----Messaggio Originale-----
Da: stefano gatto <advi1bra@mymail.com.br>
A: <r.a.borzetti@inwind.it>
Cc: Multiple recipients of list GARGONZA <gargonza@perlulivo.it>
Data invio: mercoledì 12 luglio 2000 21.38
Oggetto: Re: [GARGONZA:9106] Bravo il Barak

> Rolando Alberto Borzetti wrote:
> Egregio Rolando:
>
> Non so se il "bravo Barak" del tuo titolo sia da prendere alla lettera o
abbia
> un tono umoristico: mi permetterai comunque un breve commento sul
negoziato di
> Camp David.
>
> Ritengo del tutto corretta la scelta di Barak di andare avanti nei
negoziati.

Sono d'accordo su tutto cio' che hai detto, ripeto percio' "BRAVO  il
BaraK", deve andare fino in fondo.
Credo, e i fatti mi spero mi diano ragione, che sia uno dei migliori leader
che abbia avuto Israele.
Ripeto, concordo su tutto cio' che hai detto.

Un caro saluto da
Rolando A. Borzetti