[GARGONZA:9130] I: politically correct ?
Rolando Alberto Borzetti  Martedi`, 11 Luglio 2000

-----Messaggio Originale-----
Da: Paola Scanagatta <foxnapo@tin.it>
A: Multiple recipients of list GARGONZA <gargonza@perlulivo.it>
Data invio: marted́ 11 luglio 2000 8.41
Oggetto: [GARGONZA:9129] politically correct ?

Un fatto:
Due  mesi fa,  si erano insediati nell'appartamento sotto il mio, dei
bulgari .
In totale - alla fine dopo vari "appostamenti" - ne ho contati 9.
Si,  9 in 50 metri quadrati, un balcone grande ma sempre 50 mq.

Era lo scorrere del'acqua nella notte che mi ha costretto agli 2 agli
appostamenti come "unguardone"
4 bambine, una adulta e 4 uomini!

Le bambine le vedevo solo uscire alle 9,30 e rientare alle 4, 30/5,30 della
mattina, ovviamente insieme ai quattro uomini  e sentivo molta acqua
scorrere , quasi sempre.

Potevano avere 12 /13 anni, non piu'! Mai una volta fuori all'aperto,
intendo sul balcone.
Una volta incontrai una di queste giovani che saliva di corsa le scale,
sopra di me, io ero sulla porta e stavo uscendo
Dove vai?
Sopra c'e' il terrazzo!!

Il terrore negli occhi!
Erano sbarrati e ripeteva delle parole in una lingua che non conoscevo, e
giu' di corsa nella sua " abitazione".

I carabinieri prima di credere nel mio esposto e denuncia che feci,ci misero
una settimana e piu', forse poi si convinsero dopo aver spedito loro una
foto di un'auto, targata latina che frequentava la casa.
La spedii via email     ad uno di loro che conosco ( l'auto era di un grosso
trafficante di carne umana, si...di quella giovane)
Allora smossi il loro interesse e inizio' il pedinamento a piedi e con le
auto,a vuoto ovviamente,perche' fatti grossolanamente.
Anche i  piu' tarpani,avrebbero capito che erano carabinieri e che stavano
pedinando, infatti la mattina seguente erano spariti.
Chissa' forse  avevo rotto le uova nel paniere diquelle giovani che si
sentivano " libere" di prostituirsi.. forse.

Sicuramente non capisco le nuove " teorie" radicali.....

Caro Alexis, sei all'antica,anzi,lo siamo.

Rolando