[GARGONZA:9129] politically correct ?
Paola Scanagatta  Martedi`, 11 Luglio 2000

Mi pare fuori luogo e fuorviante credere di interpretare il pensiero di
tutte le donne DS, fossero anche solo "tutte le dirigenti".

E' l'ennesimo luogo comune, un modo per tranciare un giudizio che costuisca
una categoria, una strumentalizzazione della categoria "donne DS" per
arrivare a portare un attacco politico al partito (fregandosene altamente
delle puttane, delle donne, dei clienti, e della schiavitu' in genere, o
quantomeno mettendo il problema in secondo piano rispetto alla possibilita'
di creare immagine politica negativa, opinione sfavorevole ai DS)

Spero di non dover rivolgermi ai radicali ;-) per ottenere il
riconoscimento dello status di esseri umani autonomamente pensanti alle
donne DS... e ritengo, anyway, che sappiano farlo meglio loro (noi, dato
che faccio parte della categoria... io, visto che in genere non mi penso al
plurale...)

I miei saluti a tutte le donne, anche a quelle simpatiche casiniste
radicali... ;-)))

Ciao a tutti,
Paola