ranvit ha scritto:>oserei aggiungere che forse con Obama non ci sarebbbe stato un 11 settembre.<
Ecco questa è una di quelle affermazioni che piacciono tanto a molti elettori di sinistra....e fa il paio con quell'altra che sosteneva la responsabilità diretta dei servizi segreti Usa.
Il tutto sottende sempre la stessa cosa : qualunque cosa accade nel mondo di spregevole è di matrice Usa.
Gli altri sono tutti buoni. Fanno i cattivi solo se provocati dagli Usa.
Eì chiaro che finchè in questa povera Italia ci saranno elettori cosi', la sinistra e/o il centrosinistra non governerà mai il Paese. Gli italiani lo impediranno....per fortuna!
Vittorio
Pensa. Elettori così ci sono pure negli Stati Uniti, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e San Marino. La teoria del complotto è nata negli Stati Uniti. Un famoso regista, Michael Moore ci ha fatto un film (Fahrenheit 9/11)distribuito dalla Walt Disney che ha vinto la palma d'oro a Cannes. Un altro film, W, di Oliver Stones, recentemente proiettato da La 7, descrive un Bush come nessun sinistro italiano si è mai sognato di descrivere.
Io non credo alla teoria del complotto, ma alla vergognosa strumentalizzazione di Bush e della Oil lobby sì.
Fino a che in Italia non si potrà essere normalmente di sinistra o centrosinistra o semplicemente riformisti progressisti o soltanto un pochettino liberal, come in tutti i paesi democratici e civili del mondo il CD continuerà a essere libero di distruggere questo paese.