flaviomob ha scritto:Ma come, Annalu? In passato domandavi retoricamente se ci fossero altri leader in grado di prendere il posto di Renzi e risolvere i problemi del paese, sottintendendo la risposta negativa, e ora ti accorgi che il consenso che prende non è del tutto pulito?
Bene, meglio tardi che mai.
Direi che basta un po' poco per darti l'impressione di aver sempre avuto ragione.
Purtroppo continuo a non vedere il leader capace di far meglio di Renzi, ma sono preoccupata per il fatto che Renzi sembri reagire al calo di consensi cercando di recuperare quelli dell'area più compromessa con il malaffare, e mi sembra grave; se continua così, avrà deluso le mie residue speranze, cosa che mi preoccupa, dato che non vedo alternative valide.
D'Alema ha di recente affermato che indebolire Marino sarebbe un errore (Huffingtonpost.it): te la senti di sostenere che allora siamo diventatti tutti - tu compreso - dalemiani?
A chi ragiona con la propria testa, di tanto in tanto capita di affermare qualcosa che è stato detto da altri, ma questo non significa che con questi "altri" si è d'accordo su tutto, non credi?
Vedremo come va a finire
Annalu