gi.bo. ha scritto:Annalu, ho solo espresso una mia opinione, opinabile fin che vuoi ma finché posso farlo lo faccio. Quando non mi sara più concesso trarrò le mie decisioni.
Detto questo mi sembra strano che te affermi che io non ami i link. Mi Fai pensare che forse non hai letto bene il mio post.
Ho solo detto che inserire il link non accompagnato dall'intero articolo, mi è sembre sembrato poco costruttivo per un form.
L'articolo che sia completo o inserito a punti invita più facilmente il Forumista a leggerlo.
Il solo link non ha questa attrattiva e per tale motivo può essere non letto.
Tutto qui. Dove ho cannato ?
Tu hai espresso un'opinione, io ho espresso la mia. Nessuno ha cannato, solo ho voluto sottolineare che abbiamo opinioni diverse.
Concordo con te che un link diventa più "attraente" se chi lo posta cita dei punti dell'articolo stesso, mentre non concordo che sia meglio copia-incollarlo per intero (e soprattutto fare più post consecutivi contenenti solo dei copia-incolla), tutto qui.
Quanto alla gestione del forum, è una funzione collettiva, esercitata collegialmente. Quando scrivo firmandomi sono una forumista come tutti gli altri ed esprimo opinioni personali.
Ciao
Annalu