Se non vuole trattare, cambi mestiere: non glielo ha detto il medico di fare il presidente del consiglio.
E neppure gli elettori (delle politiche).
Pensavo di sospendere il giudizio per almeno 12 mesi ma è impossibile. Questo governo fa schifo. E' meglio che se ne vada in blocco.
In nome del giovanilismo rampante un sacco di ministeri sono occupati da "gggiovani" assolutamente incompetenti e prive di esperienza, compresa la Mogherini in Europa, che hanno l'unico merito di obbedire al capo senza discutere.
Alfano dovrebbe dimettersi almeno tre volte, a ripetizione, per tutte le solenni min**iate che ha fatto, dalle manganellate agli operai alle direttive omofobiche (e al di fuori dei diritti garantiti dall'Europa) ai prefetti, più i precedenti accumulati nei governi passati.
Renzi dovrebbe dimettersi perché un governo che di fronte alla gravissima crisi acquista altri due F-35 mentre taglia i fondi ai disabili (a parole poi dice il contrario) è cinico ed irresponsabile. Regalare i fondi a quell'immenso tangentificio che è Finmeccanica è vergognoso ed immorale, specie di questi tempi. Chi lo fa per me è complice. Che se ne vadano tutti.
____
____
http://espresso.repubblica.it/attualita ... 3?ref=fbpe