Iafran ha scritto:gi.bo. ha scritto:Son consapevole che lo scontro avverra' assolutamente su questi punti e son pure consapevole che la lotta sara' molto dura.
Piu' dura di quel che qualcuno potra' pensare, dopodichè, non n'e' che dopo il Renzi ci sia il nulla, come afferma continuamente Ranvit e co. Il nulla ci sara' se avverranno questa storture alla ns,Costituzione per il solo scopo di annichilire la forza lavoro
Renzi non rappresenta nessuna ancora di salvezza per i cittadini, un altro qualsiasi (purché onesto) farebbe meno danni alle persone ed alle istituzioni.
Con lui abbiamo preso un grosso abbaglio ... lo si dovrebbe capire dalle simpatie che riceve dai beluscones.
Certo. E' riuscito a fare quello che Berlusconi non e' riuscito.Con lui abbiamo preso un grosso abbaglio ... lo si dovrebbe capire dalle simpatie che riceve dai [i]beluscones
L'ho detto anche in un'altro post,
E questo Brlusconi lo aveva capito senza farlo capire ai suoi e ai piiddini anche se su questi ultimo ho sempre avuto i miei dubbi. La carrozza su cui salire l'hanno vista prima degli altri e quindi da scaltri si son presi i primi posti e chi, dopo non ci starà, peggio per lui. Posti a disposizione non sono sempre sicuri quando i passeggeri sono tanti.
Ha trovato l'uomo giusto nel momento giusto e questo lo dimostrano i suoi nuovi e vecchi supporter come si e' visto nella sua amata Leopolda dai facili costumi.
Brunetta ora o fa finta di dare contro a Renzi ma se non fosse cosi' sarebbe un po' troppo ingenuo per non accorgersi di essere pure lui una marionetta al soldo del suo Berlusca.
Cmq, sono sulla prima che ho detto.
Tutto il resto fa parte del gioco per arrivare agli obiettivi dopodiche tutta la ds si ricompattera in un solo Partito Della Nazione che vuol dire altro, Alleanza Nazionale.
hola
hola..