DAL CORRIERE:
Registrazioni, bufera sulla Iervolino
Il «disappunto» di Veltroni
E Nicolais: io senza parole, dal sindaco una caduta di stile incredibile. Oggi il coordinamento del Pd
COMMENTO:
La vicenda napoletana e questa sulla registrazione degli incontri,sta ad indicare che nel PD a tutti i livelli quasi tutto sta franando.
Non si capisce,se non per motivi legati al vantaggio dei singoli,come mai non si chiuda baracca e burattini e non si ritorni a DS e Margherita.
Non che questa sia la panacea dei mali,ma almeno avrebbe il sapore onesto di un fallimento politico che sarebbe giusto comunicare agli elettori.
Oggi più che mai do ragione a chi non ha mai voluto il dialogo ed il confronto con la DX e Berlusconi. Meglio gridare alla DX ed al Cavaliere che sono dei "ladri e corrotti",tenendo almeno insieme un elettorato anti,che ritenere che il PD possa in qualche maniera fare opposizione e quindi confrontarsi con l'avversario.
Il PD sta franando a livello nazionale,regionale e comunale.....mancano solo alcune province e poi stiamo al completo.
Mai vista tanta dabbenaggine politica che non riesce a sfruttare una situazione come quella che sta vivendo il paese:crisi economica,liti per Alitalia ecc.
Paolo