forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Giovigbe ha scritto:Il problema sono i creduloni, specialmente quelli annidiati dove meno te lo aspetti, che nel nome di una presunta nuova politica, li votano ed invitano a votarli.
In questo forum abbiamo avuto illustri esempi di "grillini" che incitavano a votarlo per ripulire, a loro dire, questa politica attuale.
Nel forum questi hanno trovato spesso acquiscenza nel comune intendimento di mandare a casa il PD e SEL.
Iafran ha scritto:Io mi sono stancato di sostenere prima (per 15 anni) e di votare tante volte uomini al di sopra dei problemi della gente ... ed alle ultime elezioni ho votato per cittadini normali che avevano voglia di fare per gli altri cittadini.
Iafran ha scritto:I creduloni saranno tanti ... senz'altro ... ma non in questo forum, nel quale ci si sofferma abbastanza a motivare certe scelte elettorali e certe "repulsioni" fisiche.
Iafran ha scritto:Questo mio intervento è per spiegare il mio voto (e quello di tanti altri) al M5S.
Iafran ha scritto:I miei auguri vanno a Civati e a Cuperlo (... e a quelli che sognano come me).
Robyn ha scritto:Grillo vuole fare scontare al csx i danni che ha fatto il berlusconismo
Giovigbe ha scritto:Iafran ha scritto:Questo mio intervento è per spiegare il mio voto (e quello di tanti altri) al M5S.
Il problema non è spiegare il voto di Febbraio: il problema è se sei soddisfatto dell’uso che del tuo voto hanno fatto i grillini!
Iafran ha scritto: No, non ne sono soddisfatto ma ho apprezzato i "grillini" che hanno agito con libertà (dal loro guru) e con la voglia di fare qualcosa di positivo per l'Italia.
Iafran ha scritto: (Rimane il solito problema: perché i maggiorenti del PD non si sentano responsabili dei consensi raccolti (25% dei voti) da un movimento di anonimi cittadini?)
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti