cardif ha scritto:Giorgio Graffieti ha scritto:zozzo sarai te.
Sempre breve, succinto e compendioso![]()
ciao, cardif
cardif, ricordiamo che il forum è per interventi di merito.
Per scambiare battute con i forumisti c'è la messaggistica privata.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
cardif ha scritto:Giorgio Graffieti ha scritto:zozzo sarai te.
Sempre breve, succinto e compendioso![]()
ciao, cardif
mauri ha scritto:non ci sono sondaggi all'estero o si parla solo del papa?
mauri ha scritto:ok non si può fare quindi niente renzi, la mia era una proposta che avrebbe azzerato berlusconi
siamo troppo democratici e forse è questo il problema, secondo me a volte bisogna essere anche un tantino antidemocratici se ci "liberiamo dal male", guarda quel santo di benedetto lui si è rottamato spazio ai giovani con idee che guardano al futuro
peccato che quelli siano tutti ultrasettantenni e dubito salti fuori un nuovo giovanni
vabbè mi toccherà diversificare il mio voto
camera M5S per permettere ai giovani di farsi largo, lo posso fare visto che bersani è dato vincitore
senato PD+SEL per provare a contribuire alla governabilità, tramite la regione lombardia
regione lombardia ambrosoli e qui non ho alternativa, maroni mai eppoi mai
ciao mauri
ps
non ci sono sondaggi all'estero o si parla solo del papa? sembra che la campagna elettorale abbia preso un'altra piega
mauri ha scritto:si giovighe vedo più di un limite ma voglio un cambiamento ovvero un grande segnale di cambio marcia, 5S sta nascendo ora e secondo l'art della ns costituzione che citi, voglio dare fiducia al movimento e di grillo non mi interessa perchè come tutti i capipopolo poi sparisce ma il movimento rimane se ha basi oneste e mi sembra che anche loro ci tengano alla ns constituzione mentre, i partiti e i politici "di professione" bistrattano la ns costituzione e se ne fregano non rispettandola,
vedi art. 53 e 54
http://www.governo.it/governo/costituzi ... tolo4.html
ciao mauri
mauri ha scritto:il movimento rimane se ha basi oneste e mi sembra che anche loro ci tengano alla ns constituzione mentre, i partiti e i politici "di professione" bistrattano la ns costituzione e se ne fregano non rispettandola,
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti