flaviomob ha scritto:Ranvit, vai a fare il conto degli inquisiti nelle liste presentate in Sicilia e verificherai che destra, centro e sinistra non sono uguali... Poi rifai il conto in parlamento e tra i consigli regionali...
Intanto io faccio il conto con la Campania...ieri su Il Mattino c'era un articolo che parlava del "buco" scoperto (su richiesta di verifica di De Magistris) al Comune di Napoli di 8,5 miliardi, nascosto con crediti inesigibili; fatto da chi? Per caso Bassolino e Iervolino???
Oggi invece c'è la notizia del "buco" alla Regione Campania...16 miliardi; fatto da chi? Per caso Bassolino?????
Hai notizia per caso di cosa intenda fare il Pd una volta al Governo con le ruberie sistenmatiche dei politici? Con la loro protervia irresponsabile nell'amministrare la cosa pubblica? etc etc
Gli inquisiti maggiormente presenti in Pralamento sono del Cd? Ti credo sulla parola, ma non sposta di una virgola il mio ragionamento. Una spiegazione potrebbe essere che in quelle fila ci sono piu' "faccendieri/imprenditori", mentre nelle ns file ci sono piu' "funzionari" di Partito ....persone che non hanno mai lavorato, che si arricchiscono facendo politica con tecniche di malversazione piu' raffinate.