franz ha scritto:ranvit ha scritto:Franz....che noi si sia scialacquato siamo tutti d'accordo, ma se avessimo una Banca centrale come dovrebbe essere, avremmo tutto il tempo di rimetterci in ordine (volendo).
Ebbasta con ste palle! Quando siamo entrati nell'euro abiamo avuto tutto il tempo per metterci a posto, approfittando dei tassi di interessi bassissimi. 10 anni abbiamo sprecato. E non ti bastano?
Non ci crede piu' nessuno che noi si faccia le cose avendone tutto il tempo.
Ebbasta co' ste palle lo ptrei dire anch'io a te....anche tu dici sempre le stesse cose...

Nel merito....non ci siamo messi a posto! Che vogliamo fà? Non ci crede piu' nessuno che ne saremo capaci da qui in avanti? Mi sembrava di avere già anticipata la risposta:
"Se si pensa invece che non vorremo o che non saremmo capaci (di rimetterci in ordine)....tanto vale prendere il toro per le cornna e fare anche piu' sacrifici ma sapendo di riuscirci. Non c'è soluzione: o l'Europa ci dà la possibilità di avere interessi rapportati al reale valore del ns essere stati cicale o è meglio "scassare" tutto subito....(smetterebbero di ridere anche loro)

....questo è il mio pensiero. Il tuo è quello di continuare a fare sacrifici fino al default...
Che problema hai? Tu affermi il tuo, io il mio!