forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
trilogy ha scritto:Personalmente trovo che quella di Fassina sia una bellissima analisi, che condivido in buona parte.
matthelm ha scritto:chango...guarda che Letta è il vicesegretario PD!
Bersani è chiaro solo per chi comunque vuol sostenerlo come te, per altri no.
Sai quale dovrebbe essere allora la novità? Le dimissioni di qualche contendente. Oppure l'ipocrisia e le convenienze la fanno da padrona. Dici che Bersani reagirà?...
lucameni ha scritto:Auspichiamo una colata di cemento tutta per Ranvit. I cementificatori dovrebbero fare un momumento a lui e a tutti i maturi volitivi come lui.
trilogy ha scritto:Una ristretta oligarchia economica si confronta con una ristretta oligarchia burocratica per la spartizione del potere e delle risorse. Mentre la politica, che dovrebbe portare a una sintesi nell'interesse generale è morta.
flaviomob ha scritto:trilogy ha scritto:Una ristretta oligarchia economica si confronta con una ristretta oligarchia burocratica per la spartizione del potere e delle risorse. Mentre la politica, che dovrebbe portare a una sintesi nell'interesse generale è morta.
Sono d'accordo, sia con la valutazione dell'analisi di Fassina che con le osservazioni di Trilogy. Forse dovremmo essere noi in prima persona a partecipare maggiormente alla vita politica.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti