forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Non lo capiscono i kenesiani di quel blog, ma non perché siano keyniesiani (quelli veri capirebbero) ma perché secondo me sono tutti ex-post-comunisti e pseudorifondaroli mascherati da keinesiani per mettersi un vestito migliore e piu' presentabile
franz ha scritto:Mi pare che Bernanke abbia anche detto che questi sono solo pannicelli caldi e che la politica monataria non puo' certo risolvere la crisi.
flaviomob ha scritto:Non lo capiscono i kenesiani di quel blog, ma non perché siano keyniesiani (quelli veri capirebbero) ma perché secondo me sono tutti ex-post-comunisti e pseudorifondaroli mascherati da keinesiani per mettersi un vestito migliore e piu' presentabile
Un ottimo modo per non rispondere nel merito. Anzi, per non rispondere affatto. Ora capisco meglio lo stile "renziano"
In termini pratici lo sa un padre di famiglia che ha erroneamente sperperato soldi facendo debiti, che ora se vuole costruire un futuro tranquillo e solido per famiglia e figli, deve fare sacrificici per ripianare i debiti, lavorando sodo.
franz ha scritto:flaviomob ha scritto:Non lo capiscono i kenesiani di quel blog, ma non perché siano keyniesiani (quelli veri capirebbero) ma perché secondo me sono tutti ex-post-comunisti e pseudorifondaroli mascherati da keinesiani per mettersi un vestito migliore e piu' presentabile
Un ottimo modo per non rispondere nel merito. Anzi, per non rispondere affatto. Ora capisco meglio lo stile "renziano"
Il merito era scritto in due semplici righe:In termini pratici lo sa un padre di famiglia che ha erroneamente sperperato soldi facendo debiti, che ora se vuole costruire un futuro tranquillo e solido per famiglia e figli, deve fare sacrificici per ripianare i debiti, lavorando sodo.
Devo rettifcare. Non è che non lo capiscano solamente... a volte non lo colgono nemmeno. Forse saltano le righe?
franz ha scritto:lo sa un padre di famiglia che ha erroneamente sperperato soldi facendo debiti, che ora se vuole costruire un futuro tranquillo e solido per famiglia e figli, deve fare sacrificici per ripianare i debiti, lavorando sodo.
flaviomob ha scritto:franz ha scritto:lo sa un padre di famiglia che ha erroneamente sperperato soldi facendo debiti, che ora se vuole costruire un futuro tranquillo e solido per famiglia e figli, deve fare sacrificici per ripianare i debiti, lavorando sodo.
Questo non ha nulla a che vedere con l'articolo postato, che riporta dati precisi e un'analisi.
affermando "non si capisce perché lo stesso padre di famiglia che ha combinato il disastro dovrebbe avere in tasca la soluzione".
flaviomob ha scritto:affermando "non si capisce perché lo stesso padre di famiglia che ha combinato il disastro dovrebbe avere in tasca la soluzione".
Infatti è facile comprendere che si tratti di una domanda retorica. La risposta è semplice: il padre di famiglia (ovvero un mostro a due teste, anzi un cerbero a tre comprendente oggi le forze politiche di Alfano, Bersani e Casini) la soluzione non ce l'ha.
Torna a Economia, Lavoro, Fiscalità, Previdenza
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti