matthelm ha scritto:Testuali parole del Di Pietro simil-leghista e buzzurro (Sinonimi: barbone, burino, cafone, maleducato, plebeo, popolano, tamarro, tanghero, villano, zotico, facchino) dopo il discorso di Monti: "televendita in puro stile Berlusconi...".
E' una conferma naturalmente del personaggio che qualcuno vorrebbe nell'armata brancaleone anti-tutto. Non vale niente ma NON voterò mai una coalizione che lo trovi presente. Sostengo totalmente il Monti persona seria e preparata che da tempo, molto tempo, non si vedeva in giro in Italia.
Mi associo totalmente, anche perché ritengo che, vista la pensione di anzianità come quarantacinquenne !! di Di Pietro, lui non sia "la soluzione" ma "parte del probema" cosi' come altri milioni di italiani, tra cui come nomi illustri, la moglie di Bossi, quella di Tremonti, Cossutta e tanti altri.
Precisazione a posteriori: mi
dissocio dagli aggettivi pesanti usati nel primo paragrafo mentre riconfermo di essere totalmente d'accordo sul concetto che riguarda Monti e l'armata brancaleone anti-tutto.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)