trilogy ha scritto:Iafran ha scritto:franz ha scritto:Sciopero Cub e Cobas, possibili disagi
A Roma tornano i cortei ed è rischio paralisi
Prime proteste contro il governo Monti, manifestazioni in 24 città.
'Mmazza che tempestività!
Il Governo (di tecnici, che ha sostituito quello del buffone) non ha ancora letto il suo programma che le reazioni sono già confezionate, quasi con anticipo!
Sono solo le buffonate dei non rassegnati alla perdita del loro giocattolo che fruttava potere, impunità, arricchimenti.
A queste "buffonate" risponderanno le trombe e gli amplificatori dei soliti "foglietti del pierino nazionale" che grideranno anche per il golpe e per l'inefficienza che sta penalizzando il buonumore degli "azzurri" e di tutte le fidanzatine dell'ex "megapremier".
Il problema è che c'è una parte della classe politica e dei cittadini, che non si rende conto degli effetti reali che può avere una "crisi sistemica" sul paese.
Fra non molto saranno rese pubbliche le future intercettazioni telefoniche dei lavitolaingiù, dei bisignanialquadrato e dei pezzi da 90 che imporranno al "buffone" "Staccagli la spina, devi staccargli la spina ... questo ci rovina, ci fa perdere consensi, gli italianuzzi ci abbandoneranno ... e sbrigati p.. (segue epiteto offensivo, ad immaginazione)".