ranvit ha scritto:Lo hai detto tu....![]()
Ho detto cosa?
ranvit ha scritto:La cosa curiosa è che l'articolo di Wikipedia da te riportato mi dà ragione al 100% (anche senza citare "il problema")
Ovvero che il 5% è gay...?

...mah!
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Lo hai detto tu....![]()
ranvit ha scritto:La cosa curiosa è che l'articolo di Wikipedia da te riportato mi dà ragione al 100% (anche senza citare "il problema")
ranvit ha scritto:....hai detto tu di avere un GROSSISSIMO problema![]()
ranvit ha scritto:L'articolo di Wikipedia, se lo hai letto, oltre a dire che secondo Kinsey il 5% della popolazione maschile è gay, il che non si discosta molto dalla mia affermazione che i veri gay sono pochi, dice anche che non è scientificamente determinabile. Dice inoltre che almeno una volta il 50% dei maschi ha avuto un rapporto omosessuale, etc etc
Quindi dice le stesse cose che ho scritto io![]()
ranvit ha scritto:Gabriele, io non ho alcuna voglia di polemizzare con te. Ma, o dici cose interessanti o, se devi fare solo battute....caschi male. In qualsivoglia contesto, se si afferma che tantissimi uomini, pubblicamente buoni mariti oltre che affettuosi padri di famiglia, per non parlare di nonni vanno a puttane o a trans, la reazione è uguale alla tua : "parla per te". Resta il fatto che le puttane sono tantissime.... e anche i trans![]()
ranvit ha scritto:Istituiamo i Pacs o similare per tutte le persone, gay o non gay, che vogliono vivere insieme e chiedono allo Stato di riconoscere la loro unione.
ranvit ha scritto:ma lo faccio per capire e far capire non certo per sminuire l'interlocutore
.....sicuro?
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti