In linea di massima sono d'accordo : chiudiamo Libero, Il Giornale, La Padania

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Secondo staimo dibattendo e confrontandosi.
In linea di massima sono d'accordo : chiudiamo Libero, Il Giornale, La Padania
disallineato ha scritto:Io me le posso tappare senza problemi ma il fango rimane. Le cose che vengono dette da certe persone devono essere valutate dai magistrati. Solo dopo diffuse se ritenute valide.
franz ha scritto:disallineato ha scritto:Io me le posso tappare senza problemi ma il fango rimane. Le cose che vengono dette da certe persone devono essere valutate dai magistrati. Solo dopo diffuse se ritenute valide.
Quanto vai dicendo è contrario allo spirito del codice penale di ogni paese civile.
Se hai notato, leggendo il primo testo mandato da Ranvit, si tratta di una deposizione durante il processo, nel dibattimento.
Un atto pubblico, che deve essere noto a tutti.
Non stiamo parlando della deposizione ad un pubblico ministero in fase di istruttoria, fatta nei suoi uffici, che deve essere verificata.
Qui stiamo parlando di un processo, di un'aula di tribunale e come noto le prove si formano NEL processo e non possono quindi essere segrete. Appena dette sono divulgabili dalla stampa.
Franz
ranvit ha scritto:(Devo scusarmi perchè nel mio precedente post per errore (nel copia-incolla) ho riportato una frase di disallineato presa da altro 3d.
La frase giusta era : Libertà di stampa nn vuol dire libertà di infangare.)
-------------------------------------------------------
Io non sono mai daccordo con le censure. A meno che nn si tratti di fango.
Parafrasando Voltaire, io non sono daccordo con ciò che dici ma farò di tutto affinche' tu possa continuare a dirlo.
Insomma....se infangano sei d'accordo con la censura.....e io che avevo detto di aver capito dalle tue parole?![]()
Voltaire lasciamolo riposare in pace. E' la seconda volta in 24 ore che lo disturbi![]()
Abbiamo capito che mi/ci consenti di dire cose che non condividi....ma non ce ne è bisogno, lo fare-i/mmo comunque
ranvit ha scritto:Voltaire è un esempio per tanti. L'illuminismo ha rivoluzionato il modo di pensare di intere generazioni. Non credo si senta disturbato quando viene citato.
Meno male che ci sei tu a dircelo, non ce ne eravamo accorti....![]()
Forse siete un pò troppo giovani per ricordarvi dsell avergognosa vicenda Tortora.
Questi benedetti "ragazzi"!
Io ti ho detto di averne 66, ma tu quanti anni hai, 120 come le aspirazioni di Berlusconi?
disallineato ha scritto:Se permetti, ogni persona ha il diritto di veder tutelata la propria onorabilità.
disallineato ha scritto:Sono contento di averti ricordato di Voltaire, credo sia un contributo positivo. Quando posso esserti utile, sono qua. Puoi contattarmi anche sulla mail privata: professorluchetti@libero.it dove mi scrivono in tanti ragazzi ( veri ragazzi, non quelli maturi come noi ) o persone con le quali amo dibattere su argomenti di attualità.
Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti