La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Disinformazione alla grande

Garantire insieme: sicurezza e giustizia uguale per tutti; privacy e diritto del cittadino all'informazione

Re: Disinformazione alla grande

Messaggioda ranvit il 20/10/2010, 19:44

flaviomob ha scritto:Questa la dedichiamo a matthelm e a ranvit :)

http://informarexresistere.fr/io-giorna ... sansonetti

Grazie del pensiero, ma per il solo fatto che sia di Sansonetti e, soprattutto, che la dedica è tua, mi guardero' bene dall'andarci... :D :D :D
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda matthelm il 20/10/2010, 20:25

flaviomob ha scritto:Questa la dedichiamo a matthelm e a ranvit :)

http://informarexresistere.fr/io-giorna ... sansonetti

Spiegami?
"L'uomo politico pensa alle prossime elezioni. Lo statista alle prossime generazioni".
matthelm
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 20/10/2010, 23:11

Beh, Sansonetti è (o era) un 'compagno'... e non ne sta più combinando una giusta :) Oltretutto, è un assiduo frequentatore del salotto di Vespa! :lol:

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 21/10/2010, 8:21

Il "capo" vuole bloccare le intercettazioni telefoniche della Magistratura ("sono una vergogna" secondo lui).
I dossier che fa fare ai suoi scagnozzi, invece, sono legalissimi ("non reggono nessun paragone", sempre secondo qualcuno)!
Anni addietro (dopo l'allarme per "le pulci di casa nel suo studio") ha annunciato (con fare roboante e con l'aria del buon padre di famiglia) che gli erano state riferite "cose inenarrabili"!
Chi gli aveva fatto questo "favore" o quali strumenti gli permettevano di conoscere?
Erano indagini della Magistratura o dei Servizi segreti (veri o paralleli)?
Poteva servirsene o era imputabile di fuga di notizie o di inquinamento delle indagini o di procurato allarme o di calunnia o di uso-abuso del ruolo ricoperto?

Forse, in Italia ci fermiamo troppo al bar e le discussioni lasciano il tempo che trovano.

Un fatto è certo: la penisola è "immersa" in un mare, che emana un odore ... ma un odore ... che non ti dico!
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda matthelm il 21/10/2010, 13:23

flaviomob ha scritto:Beh, Sansonetti è (o era) un 'compagno'... e non ne sta più combinando una giusta :) Oltretutto, è un assiduo frequentatore del salotto di Vespa! :lol:

Si, ed io cosa ho in comune con loro? Non sono mai stato un compagno, senza offesa, e non frequento neanche Vespa.
Tutti e due molto lontani da me. Tu li conosci meglio?
"L'uomo politico pensa alle prossime elezioni. Lo statista alle prossime generazioni".
matthelm
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 04/11/2010, 2:10

hai letto il contenuto del link o, come Ranvit, hai il ditino pigro? :)

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 04/11/2010, 10:43

Non ho affatto il ditino pigro. Come ho già chiarito non mi va di perdere tempo con Sansonetti!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 17/11/2010, 19:15

Però i nodi non tardano a venire al pettine (e che pettine!) anche nella Rete TV ufficiale del premier!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11 ... one/77346/

Rai, i giornalisti sfiduciano Masi.
Per il dg è “un’intimidazione”

di Elena Rosselli - Il Fatto Quotidiano - 17 novembre 2010

Nel referendum programmato dall’Usigrai vince la sfiducia al direttore generale della Rai Mauro Masi. Alla domanda “Alla luce delle politiche aziendali esprimi fiducia al direttore generale Mauro Masi?”, i giornalisti della Rai hanno risposto con 1.314 no, 77 sì, 29 schede bianche e 18 nulle.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Re:e i polli di renzo nel piccolo....

Messaggioda Loredana Poncini il 18/11/2010, 13:02

...ci nascondono le bombe nucleari, e noi continuiamo a rinfacciarci stravecchi rancori...
E' terribile continuare ad usare il web come una macchina per scriverci ripicche... :geek:
(so di non esser senza peccato, ma nell'uso del web scaglio la prima pietra ! :o )
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 18/11/2010, 13:36

Loredana Poncini ha scritto:...ci nascondono le bombe nucleari, e noi continuiamo a rinfacciarci stravecchi rancori...
E' terribile continuare ad usare il web come una macchina per scriverci ripicche...
(so di non esser senza peccato, ma nell'uso del web scaglio la prima pietra ! )

Non c'è male come "pietrarola". :D
Se ti rivelassi anche di buona mira, saresti ... essenziale! ;)
Iafran
forumulivista
forumulivista

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza, Giustizia, Informazione