forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
flaviomob ha scritto:Quando feci il servizio civile nel 1992, a Busseto, in provincia di Parma, conobbi molti anziani e tra questi parecchi che come titolo di studio avevano - mi pare - la quarta elementare. Sono state sicuramente tra le persone più sagge e profonde che ho incontrato in tutta la mia vita.
flaviomob ha scritto:Non offendersi e non offendere.
Il debito pubblico è esploso negli anni ottanta, con la regressione craxiana, mentre le grandi riforme sociali sono state realizzate nei due decenni precedenti.
pierodm ha scritto:Sulla sanità pubblica (la trasformazione delle pessime mutue in un pessimo SSN) stenderei un velo pietoso, vista la qualità orrida del nostro sistema sanitario
Il SSN è pieno di manchevolezze,ma non è per niente "orrido", né in linea di principio, né in linea di fatto.
Per esperienza purtroppo personale e diretta l'unico momento di orrore (in senso letterale) l'ho avuto in quei pochi giorni in cui sono stato degente in una struttura privata.
franz ha scritto:pierodm ha scritto:Sulla sanità pubblica (la trasformazione delle pessime mutue in un pessimo SSN) stenderei un velo pietoso, vista la qualità orrida del nostro sistema sanitario
Il SSN è pieno di manchevolezze,ma non è per niente "orrido", né in linea di principio, né in linea di fatto.
Per esperienza purtroppo personale e diretta l'unico momento di orrore (in senso letterale) l'ho avuto in quei pochi giorni in cui sono stato degente in una struttura privata.
Forse non hai mai partorito a Catania, visto che da napoli in giu' il SSN è inesistente e il "malefico privato" è l'unica realtà praticabile.
Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti