forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|



Robyn ha scritto:NO a alla contemporaneità tra elezione del presidente della repubblica e elezione del parlamento perchè ci sarebbe sempre una forte concentrazione di potere.







Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 11 ospiti