pianogrande ha scritto:disallineato ha scritto:pierodm ha scritto:La Bindi e Di Pietro hanno preso la posizione politicamente più corretta ed equilibrata.
Se le reazioni degli stipendiati di Berlusconi e dei suoi pretoriani di partito fossero state soltanto di carattere "umano", forse sarebbe stato giusto limitarsi a commenti nel medesimo ambito, e dunque alla condanna del gesto violento e basta, senza ulteriori commenti.
Poiché, invece, un minuto dopo sono cominciate le farneticazioni e gl'insulti contro tutta la mezza Italia che non gradisce il Martire, con le relative speculazioni politiche, è sacrosanto che la Bindi e Di Pietro abbiano rintuzzato queste strumentalizzazioni.
Troppo forte il nostro simpaticissimo pierodm, che ci sollazza con le sue battute.
Oltre ai moderati Bindi e DiPietro, ti sei dimenticato di Tartaglia, ed il trio e perfetto.
Cordialità anche a te, carissimo amico.
Be'.
Ad abbinare la sinistra con Tartaglia ci hanno provato tutti i berlusconiani e quindi non vedo perché non ci doveva provare anche il "nostro" disallineato.
Se no che ci sta a fare su questo forum?
Caro amico Pianogrande,
i due soggetti, Tartaglia e una certa sinistra caciarona sono accumunati dal fatto che entrambi hanno portato simpatia al berlusca. Infatti io sono disallineato proprio per questo. Non vado dietro al pensiero comune o alla folla che grida "crocifiggilo, crocifiggilo". ragiono con la miaesta, analizzo e in questo caso ho visto che avevo ragione quando avanzo l'ipotesi che tanto odio contro qualcuno porta vantaggio a quel qualcuno.
Se ne parla troppo amico mio. Sono anni che lo sto dicendo.