pianogrande ha scritto:Che significa indagine "sbagliata"?
Che Prodi era colpevole?
Che è sbagliato indagare su un innocente?
E come si fa a sapere che è innocente se non si indaga?
Se in queste affermazioni non ci fosse una scientifica malafede ci sarebbe da dubitare dell'intelligenza di chi scrive.
Le indagini si fanno per accertare i fatti.
Le indagini sono un diritto.
Prodi ha un grandissimo rispetto delle istituzioni a differenza di voi della destra che gridate al tintinnar di manette.
Il "tintinnar di manette" mi ricorda le campane a martello che spavantavano "il Griso".
non capisco se siete tutti fan di De Magistris.ho semplicemente detto che Prodi ha diritto di ricevere scuse perchè quelle indagini che erano sembrate subito un pò pretestuose,hanno minato la maggioranza e creato scompiglio.dico questo perchè secondo me era giusto che venisse usata un pò più di prudenza prima di coinvolgere Prodi nelle indagini che è risultato totalmente estraneo.
le indagini sono un diritto,la prudenza in quel caso credo fosse obbligatoria. grazie a quel can-can,l'allora opposizione ci marciò sopra allalunga e si creo' scompiglio nella maggioranza.
non ritengo affatto carine le affermazioni sull'intellugenza.ma l'educazione forse non è richiesta a chi scrive sui forum.
"voi della destra" per favore dillo a tua sorella,con rispetto parlando per tua sorella.