Ahi !!!
Coda di paglia....vuoi vedere che ranvit Iafran e Cardif hanno ragione ?
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Stefano'62 ha scritto:Ahi !!!
Coda di paglia....vuoi vedere che ranvit Iafran e Cardif hanno ragione ?
disallineato ha scritto:Iafran ha scritto:ranvit ha scritto:Lo pensavo proprio questa mattina e il ciaooo..... di wall1989 ne è una conferma....
In effetti con l'arrivo di questi due (ma forse uno...) il numero degli interventi è sensibilmente aumentato.
Stavolta, ho proprio piacere ad avere anticipato una "vecchia volpe"!cardif ha scritto:Considerato che i sospetti si stanno diffondendo,voglio chiarire che cosa intendevo perché forse un po' nascosto. Scusate se mi cito.
Avevo scritto: "Non accetto oggi (2009) al lancio di pietre non definite (anche se espresse in modo sgrammaticato, non so se volutamente) da parte di un 1989, pietre che sembrano risalire al 1993"
- il "non so se volutamente" è perché sospettavo che si volesse mascherare un'identità.
- "da parte di un 1989"; quell' "un" indicava un maschio.
- ho evidenziato le date perché la spalla mi pareva poco credibile.
Per parte mia ho già scritto: "Per me basta così; non trovo più interesse a leggere le sue "argomentazioni"."
Potevo sbagliarmi; ma, visto che il sospetto è comune a molti, mi chiedo se si può fare qualcosa per disinquinare il forum.
Il modo "sgrammaticale" concordo che è voluto.
La pensata ha anche i suoi lati positivi: a me ha fatto divertire tanto!
Una ne pensava e cento ne proponeva: quasi sempre la stessa, rafforzata poi da un "alter ego", un supporter donna.
Ranvit, che ne pensi? Se vuoi scrivere qualcosa sui "sessi" e sulla loro psicologia, guarda che devi andare sul thread incominciato tempo fa.
Mi dispiace amici, a queste argomentazioni non so che rispondervi. Ognuno rimane libero dipensarla come vuole.
quando volete dibattere su DiPietro, io son qua.
Cordialità
cardif ha scritto:Problema:
Se A fa l'affermazione x
e
B dichiara quest'affermazione falsa
C concorda con B
D è d'accordo con C, e per proprietà transitiva, anche con B
E sottoscrive entrambe tre
...
e A torna a fare l'affermazione da tutti non condivisa,
mi chiedo:
che problema ha A?
che senso ha continuare?
Iafran ha scritto:cardif ha scritto:Problema:
Se A fa l'affermazione x
e
B dichiara quest'affermazione falsa
C concorda con B
D è d'accordo con C, e per proprietà transitiva, anche con B
E sottoscrive entrambe tre
...
e A torna a fare l'affermazione da tutti non condivisa,
mi chiedo:
che problema ha A?
che senso ha continuare?
E' un problema di difficile soluzione, che richiede prima voglia di farlo, poi tempo.
Noi stiamo aspettando qualcosa da 16 anni.
A proposito su ulivisti.it c'è una newsletter di Arturo Parisi "Vent'anni", il sito è
http://mailbeta.libero.it/cp/ps/Main/lo ... cateReal#3
.
ranvit ha scritto:Iafran : > A meno che ... il personaggio (“disallineato”) non sia un espediente per stimolare e provare i forumulivisti?
Orson Welles fece sembrare reale l’invasione della Terra da parte degli alieni, che scatenò il panico fra suoi radioascoltatori (costruì anche il suo successo, però).
L’altro personaggio (“l’allieva ADA, wall1989”) è “il cacio sui maccheroni” o la “ciliegina sulla torta” (se si preferisce il genere maschile o femminile).
Posso aiutare l’autore della messinscena, perché conosco una famiglia di "burloni" di 109 persone (o più, forse fino a 999, fra figli, genitori, nonni, bisnonni ed affini: dalle mie parti abbiamo “grandi” famiglie che … non finiscono mai), che potrebbe all’occorrenza … “prestare i nomi dei propri componenti”. <
Lo pensavo proprio questa mattina e il ciaooo..... di wall1989 ne è una conferma....
In effetti con l'arrivo di questi due (ma forse uno...) il numero degli interventi è sensibilmente aumentato.
Vittorio
Stefano'62 ha scritto:wall1989 ha scritto:ciao Stefano,
conosco il prof(va bene se lo chiamo così,almeno non ci confondiamo con Prodi?)e ki l'ha avuto come prof sa bene che spesso è ripetitivo,ma quando dice quelle cose che vi siete scritti sui post lo fa perchè è stato toccato personalmente o meglio a persone vicinissime a lui,ma se non vuol dare altre spiegazioni lo fa per il rispetto di quelle persone.ma non sono io che devo difenderlo,sa farlo benissimo da solo.
cmq grazie davvero Stefano.
è da molto tempo che tu frequenti questo forum?a me piace perchè almeno discute su argomenti di attualità e a differenza di altre chat,non ci si offende in continuazione.
ciaooooo e grazie ancora
Ti rispondo privatamente,perchè questa non è una chat.
Ti basta guardare sulla homepage in alto,dove dice pannello controllo utente (nuovi messaggi privati).
Ciao
Stefano'62 ha scritto:wall1989 ha scritto:ciao Stefano,
conosco il prof(va bene se lo chiamo così,almeno non ci confondiamo con Prodi?)e ki l'ha avuto come prof sa bene che spesso è ripetitivo,ma quando dice quelle cose che vi siete scritti sui post lo fa perchè è stato toccato personalmente o meglio a persone vicinissime a lui,ma se non vuol dare altre spiegazioni lo fa per il rispetto di quelle persone.ma non sono io che devo difenderlo,sa farlo benissimo da solo.
cmq grazie davvero Stefano.
è da molto tempo che tu frequenti questo forum?a me piace perchè almeno discute su argomenti di attualità e a differenza di altre chat,non ci si offende in continuazione.
ciaooooo e grazie ancora
Ti rispondo privatamente,perchè questa non è una chat.
Ti basta guardare sulla homepage in alto,dove dice pannello controllo utente (nuovi messaggi privati).
Ciao
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti