lucameni ha scritto:Ciao "allieva".
Mi chiedevo, pur nell'approccio che tanto ci fa pensare (male), non sarebbe il caso di rivolgersi al forum intero piuttosto che al "professore" (se se)?
Altrimenti la cosa si fa ancor più scoperta. No?
Comunque sia, preso atto della presunta ossessione dipietrista, quanto succede in quel partito dà la misura da un lato del suo difetto principale (partito personale, identificato col suo fondatore), ma anche un limite positivo che non lo mette alla pari del PDL (partito di cui - guarda caso - volete parlare poco o nulla): nell'IDV se c'è una sorta di rivolta vuol dire che poi tutta questa caserma non c'è.
Si può dire lo stesso del PDL?
Ah no, ecco.
Non diciamolo: rischiamo di essere antiberlusconiani, la peggiore iattura per un elettore di centrosinistra e di opposizione.
ciao Luca,perchè pensare male?non sono più allieva,ma ex-allieva del Professore.Più scoperta di cosa?
nel PDL hanno detto più volte che c'è un clima da caserma,lo ha ripetuto più volte Fini.ma perchè non dovrei parlare del PDL?
sono entrata da poco e ho letto un pò di scambio post,però deve essermi sfuggito qualcosa perchè non ti seguo in pieno.
sull'alleanza con IDV,io sono un pò confusa.D'istinto direi che sarebbe meglio lasciarlo andare da solo,però siccome è anche vero che vince le elezioni chi ha un voto in più.... il grande Montanelli diceva ...turiamoci il naso e votiamo DC.staremo a vedere quanto puzza questo Di Pietro.turiamocelo anche noi se serve a vincere.
sono un pò confusa fra queste due diversità di vedute.tu Luca hai qualche idea precisa o anche per te ci sono ragioni sia da un punto di vista che dall'altro?