Stefano'62 ha scritto:Qua non c'è nessun giochino a chi è più di sinistra.
C'è solo una persona che pare ossessionato da un ex-magistrato,e che lo accusa (astrattamente) di avere abusato della sua posizione e di essere oggi ossessionato da berlusconi;in mille 3d differenti.
Invece il tuo sistema assomiglia agli articoli di Feltri e alle notizie di Emilio Fede,e ti stupisci dei dubbi che questo suscita ?
Ripeto che non conosco personalmente DiPietro ( per fortuna). Ma davvero le cose che ho detto vi sembrano irreali? Davvero non siete a conoscenza delle prepotenze del pool? Non mi permetto di giudicare come sta facendo l'amico stefano, ma temo che non vi interessi approfondire gli argomenti.
In altere occasioni direi "ci siete o ci fate?". Qui mi limito a pensare che forse la vs conoscenza delle cronache di quel tempo è un pò limitata. Volete che sia io a portarvi le notizie che già esistono e che sono risapute da tutti? Prima accusate, giudicate, dileggiate e poi mi chiedete di farvi da cicerone nelle notizie? Ma ci stiamo prendendo in giro?
Uscite da questo forum e cercate quelle notizie che sono a disposizione di chiunque.
Logicamente non vi fermate ai soliti giornali o giornalisti altrimenti le notizie son sempre le solite. Spaziate, allargate gli orizzonti senza pregiudizi classisti o ideologici. Probabilmente ne guadagnerete in cultura generale.
Con rispetto e cordialità Vs Professor Luchetti