mah, essere di sx fuori casa e fascisti in casa è una contraddizione che prima o poi salta fuori perchè se manca una cultura democratica del rispetto e del confronto critico del sè siamo dei conservatori e di dx
carina quella della matrioska, hanno fantasia oggi che una volta era prerogativa solo della sx, oggi noi abbiamo perso anche la creatività,
rido anche di questa battuta, "largo ai giovani" hahaha un fini giovane sessantenne
ciao, mauri
Pdl, Berlusconi non teme Fini, dice "largo ai giovani"
da 4 ore 34 minuti
Reuters
Non teme Gianfranco Fini, non pensa di essere immortale auspica anzi, al più presto, un ricambio generazionale in politica. Continua a leggere questa notizia
Foto/Video correlati
Silvio Berlusconi (a sinistra) e Gianfranco Fini (a destra) al comizio del 10 aprile 2008 …Continua Ingrandisci immagine
Altre foto su Silvio Berlusconi
Articoli correlati
* Testamento Biologico: Della Vedova (Pdl),Da Calabro' Scelta Massimalista
* Pdl: Simbolo Dc Resta a Rotondi, Vinta Causa Appello Contro Pizza
* Testamento Biologico: Nania, Divergo Da Pdl Troppo Aperturista Verso Pd
* Altre notizie correlate: PDL
Forum: PDL
Silvio Berlusconi, viaggiando sul treno ad alta velocità Freccia Rossa, spiega i suoi rappporti con il presidente della Camera dopo le tensioni di questi mesi e a pochi giorni dalla formazione del Partito del Popolo delle libertà in cui confluiranno Alleanza Nazionale e Forza Italia.
"Mi è piaciuto il discorso di Fini [al congresso di scioglimento di An] l'ho anche chiamato per fargli i complimenti e sta facendo bene come presidente della Camera, ruolo nel quale si è immedesimato in maniera totale", ha detto Berlusconi. A chi gli chiedeva se temesse le mire di Fini per una eventuale successione, Berlusconi ha risposto: "Perchè dovrei temerlo?".
Il premier ha poi detto di non "considerarsi immortale. Spero anzi che si formi una classe dirigente di giovani che possa presto consentirci il meritato riposo".
"Quando questo sarà il più felice sarò io", ha concluso il premier viaggiando a 300 all'ora verso la capitale..
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090324/ ... 02f96.html