forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Robyn ha scritto:A me non m'ammolli se hai il coraggio sfidami fra di noi scorrerà il sangue sconfiggerò il drago fuori la spada
diffidente ha scritto:In base all' art 604 bis C.P - istituito dalla famosa Legge Mancino- è reato dire pubblicamente che una persona non può fare qualcosa perché appartiene a una determinata etnia o nazionalità o religione. Quindi non si può dire, per esempio, che un Ebreo non può partecipare a unagara sportiva o un Cristiano non può usare una certa toilette. Con il DDL Zan queste limitazioni diventerebbero illegali anche se basate sul sesso, quindi diventerebbero illegali le gare solo maschili o solo femminili e addirittura le toilette per maschi o per femmine. In più se un maschio un bel giorno dicesse "io mi sento donna" , anche se ha un pene come un mandingo e i testicoli, e volesse candidarsi nelle "quote rosa", non glielo si potrebbe impedire. Nell dottrina cattolica il matrimonio è solo per persone di sesso diverso e così l' adozione di figli, con il DDL Zan chiunque lo dicesse, anche un sacerdote in chiesa, o una catechista o una persona comune, rischierebbe serissimamente una condanna. Badiamo che non sono esagerazioni, ma conseguenze facilmente prevedibili, leggendo il testo di legge così come proposto. A mio parere, La maggior tutela delle persone non deve passare attraverso l' art 604 bis C.P , ma per altre vie, e vediamo che già Renzi e Calenda hanno già fatto capire che così come è non voteranno questo testo.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti