[GARGONZA:9135] Lega Nord: insulti e mancata censura
Luca Palombi  Martedi`, 11 Luglio 2000

In un articolo su http://news2000.iol.it/index_politica.jhtml si trovano le seguenti parole riferite al forum della Lega: " La cosa che più lascia stupiti è che con la scusa di lasciare libertà di parola si confonde l'intolleranza con il confronto. Che i responsabili politici del sito e i moderatori entrino nel merito del dibattito e lo riconducano ad ambiti più corretti sembrerebbe non solo corretto ma doveroso. Questo non vuol dire censura ma cultura." A me la libertà di parola non stupisce mai....e purtroppo non mi sorprendono neppure le affermazioni che riporto tratte dal forum della Lega (sono trascritte anche nel sito sopra menzionato quindi credo di poterle riportare):
 
Autore: Padus (---.leganord.org)
Data: 02-Lug-2000 23:23
VI BRUCIA EH??? TERRONI CHE ABITATE A MILANO!!!
SIETE VOI LA SPAZZATURA!!!
FUORI DALLA PADANIA SCARAFAGGI SCHIFOSI!!!!!!!!!
IN QUANTO ALLA MINORANZA BRUTTI TERRONI COMUNISTI SI VEDRA' ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!!!
FANCULO VOI E IL VOSTRO ORGOGLIO ITALIOTA!!!!!!!
E POI SE DOBBIAMO VEDERE I MISCUGLI RAZZIALI, NE SIETE BEN PIENI ANCHE VOI, SOLO CHE DA VOI SONO ARRIVATI GLI ARABI E ALTRA FECCIA DELL'UMANITA', ALMENO QUI LE NOSTRE TRISNONNE GODEVANO COI FRANCESI E CON GLI AUSTRIACI, MENTRE DA VOI IN TERRONIA DOVEVANO ACCONTENTARSI DI GENTE CHE PUZZAVA COME DEI CAPRONI!!!!
E DIFATTI DALLA LORO UNIONE SONO USCITE LE MERDE!!! I TERRONI!!!!!!!

Autore: xxx (---.leganord.org)
Data: 07-Lug-2000 13:50
altro che stronzate, quale boeing, basta imbarcarle a genova su una petroliera emagari fare affondare le puttane alle bermuda
Depurare la nostra società dalla merda ambulante
Solo con BOSSI



[Date Prev] [ ">Back ] [Date Next]