[GARGONZA:9018] RE: ISogno di un pomeriggio di inizio estate
box.tin.it da Rho  Lunedi`, 26 Giugno 2000

Ciao a tutti,

Ribadisco quanto detto in un'altra lettera. Per me Mastella ha un fondo di
verita'. L'atteggiamento di Veltroni, dal giorno della sua nomina non ha
portato benefici a nessuno. Non ha saputo difendere D'Alema, lo ha lasciato
solo nella campagna elettorale, non ha proposto una idea - una, la sua
scelta del maggioritario secco a tutti costi ha lasciato tutti a secco, e
cosi' via. Non doveva dimettersi D'Alema, ma lui. Quindi se qualcuno opera
delle critiche, anche se con modi non raffinati, badiamo al sodo, cioe' alle
cause delle critiche, piuttosto che a come vengono fatte. Quando poi a
prendere a calci qualcuno, le scelte si devono fare prima, ma una volta
fatte le scelte impongono anche di seguire le linee sempre, anche se a volte
non sono le piu' piacevoli.
E in ogni caso motivi per criticare (vi ricordate I care?) ce ne sono
abbastanza.
A proposito, quale era la grande svolta di Torino?

Michele Corvo.