La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Sindaco demolitore. Ennesimo applauso ai furbi

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Sindaco demolitore. Ennesimo applauso ai furbi

Messaggioda ranvit il 03/10/2017, 9:59

(Nota: scusa mariok ma Francesco Cancellato....chi è??? O almeno su quale giornale o blog scrive?)

L'abusivismo edilizio è una vera porcheria....ma altrettanto, o forse piu' grave, è l'ignavia della politica, tutta, da sempre!

Se oggi si dovessero abbattere tutte le costruzioni abusive....resterebbero per strada milioni di famiglie 8-) Chi è quel l'anima bella, ma coglione, che potrebbe procedere all'abbattimento??????????

Probabilmente servirebbe una legge seria che faccia tutti i distinguo necessari, a partire dall'abbattere le seconde case!
Non ho letto nè ne ho voglia di leggere cosa prevede la legge in approvazione....ma neanche di leggere le minchiate di un Cancellato qualunque!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 03/10/2017, 18:46

« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda gabriele il 03/10/2017, 19:24

ranvit ha scritto:
Se oggi si dovessero abbattere tutte le costruzioni abusive....resterebbero per strada milioni di famiglie 8-) Chi è quel l'anima bella, ma coglione, che potrebbe procedere all'abbattimento??????????

Fra queste ci sono case che sono costruite con lo sputo e a rischio crollo in caso di scossa di terremoto.
Ecco, io comincerei da quelle. La politica deve trovare una soluzione. Io decisamente non ce l'ho
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.
gabriele
Redattore
Redattore

Messaggioda ranvit il 03/10/2017, 19:42

La politica deve trovare una soluzione. Io decisamente non ce l'ho 8-)

Nel merito, come si fa a sapere quali sono le case costruite con uno sputo? Commissione di inchiesta? :lol:
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda gabriele il 04/10/2017, 6:23

ranvit ha scritto:La politica deve trovare una soluzione. Io decisamente non ce l'ho 8-)

Nel merito, come si fa a sapere quali sono le case costruite con uno sputo? Commissione di inchiesta? :lol:

In un paese normale basterebbe una commissione tecnica, ma siamo in Italia e a primo sopralluogo i tecnici farebbero una brutta fine 8-)
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.
gabriele
Redattore
Redattore

Messaggioda ranvit il 04/10/2017, 7:45

In un paese normale basterebbe una commissione tecnica, ma siamo in Italia e a primo sopralluogo i tecnici farebbero una brutta fine 8-)

8-) :D :mrgreen:
ranvit
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani