Non si può parlare quando si vuole e di quello che si vuole.
Il parlamento non è il bar dell'angolo né il mercato rionale.
E' quello il disprezzo delle istituzioni che si fa finta di non capire.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
pianogrande ha scritto:Non si può parlare quando si vuole e di quello che si vuole.
Il parlamento non è il bar dell'angolo né il mercato rionale.
E' quello il disprezzo delle istituzioni che si fa finta di non capire.
Robyn ha scritto:Di Battista aveva chiesto di intervenire sul regolamento,intervento concesso dalla presidente della camera.Immediatamente dopo aveva cambiato argomento e parlava di vitalizi e a più richiami insisteva ,la presidente ha più volte richiamato Di Battista prima dell'espulsione,non dimentichiamoci poi il repentino cambio sulla legge elettorale per l'Alto Adige.Ma non è che per caso ci si mette a dispetto non è che per caso l'ostracismo è dovuto al fatto che è una presidente della camera donna?
Robyn ha scritto:Io nel video vedo un'intervento pacifico della Presidente della Camera e un'intervento aggressivo di Di Battista.A questo punto non doveva pacificare un bel niente e applicare il regolamento perche ha il governo della camera dei deputati.E in piu se Di Battista voleva che la riforma dei vitalizi passasse senza inciampi perche è contrario al bicameralismo differenziato?In terza lettura la camera avrebbe potuto rigettare le modifiche e approvare la riforma così com'era.Adesso anch'io mi auguro che la riforma passi al senato così come è e se abbiamo un bicameralismo così fatto non possiamo farci niente non è colpa nostra
pianogrande ha scritto:buona parte di colpa ce l'hanno Di Battista e il suo partito che hanno voluto il no al referendum.
Insomma il discorso fatto da Di Battista è purissima propaganda per il sì al referendum; solo un po' sfasato nel tempo.
Di Battista e i 5 stelle vogliono la botte... la moglie... e s'incazzano pure.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti