Benvenuto tra i non boccaloni a chi comincia a capire che i media fanno....ammuina...
Peccato che ancora non capiscono che lo stesso vale per i "buonisti": politici e relativa corte dei miracoli formata da opinionisti/giornalisti/esponenti dello spettacolo, etc....(mi ricorda tanto la stessa ammucchiata della sinistra comunisteggiante che ha fortemente contribuito allo sfascio del Paese negli ultimi 50 anni...) .... truffatori senza vergogna che stanno contribuendo, in combutta consapevole o meno con mafie nostrane e straniere, all'ennesimo sfascio del Paese! Accogliere una valanga di gente
in grandissima parte nè perseguitata nè minacciata di morte ma solo attratta dalla possibilità di una vita migliore in occidente....a ns spese (sfascio economico e sociale).... Il tutto per un malinteso e masochistico senso di umanità!
Il problema dell'invasione organizzata dei cosiddetti migranti è ampiamente confermata dalle modalità con cui avviene: la stragrande maggioranza di questi cosiddetti migranti (la maggior parte di loro è giovane, ha un gran fisico...hanno mangiato bene fin'ora...) viene prelevata appena fuori dalle acque territoriali libiche....arrivano con gommoni costruiti per l'occasione (non devono affrontare il amare aperto) cioè superare solo le 12 miglia necessarie a farsi "salvare".... Certo ogni tanto succede, vista la provvisorietà con cui sono costruiti questo enormi gommoni, che finisce male...
E' talmente evidente che si tratta di un business che mi si rivolta lo stomaco a sentire i messaggi buonisti dei vari ns esponenti istituzionali....non si tratta di aiutare persone in difficoltà (sono il primo a volerlo!) ma solo di coglioneria!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.