da ranvit il 12/02/2017, 19:11
A ridaglie con sto Job acts! Ma la volete capire che non c'è Paese al mondo che ha l'art.18???
E che comunque è una bestemmia: il posto di lavoro va difeso....lavorando e non rompendo i coglioni dalla mattina alla sera al riparo di questo stupidissimo articolo che sposta la difesa dei disoccupati dallo Stato all'impresa. Che l'impresa, chissà in nome di quale cretinaggine economica, dovrebbe garantire il posto di lavoro a vita anche a chi non sa fare il proprio lavoro o fa il lavativo o è in soprannumero rispetto alle esigenze dell'impresa! In tal modo si affossa la competitività e quindi l'impresa che quindi invece di creare ricchezza e nuovi posti di lavoro, si avvia al fallimento.
I posti di lavoro li creano gli imprenditori che investono non lo Stato! E l'art. 18 contribuisce a far passare la voglia di investire!
Sono pero' d'accordo su una cosa: il job acts è lo spartiacque tra una sinistra infantile e velleitaria ed una sinistra riformista!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.