Ma possibile che ogni volta che si coglie in fallo qualcuno che non è nel mirino, si debbano chiamare in causa altri esempi a sostegno del proprio posizionamento politico?
La Taverna ha fatto una cavolata, non perché sia dei 5 stelle o perché è contro renzi, ma più semplicemente perché ha una mentalità che rispecchia il 90% degli italiani.
Come lei farebbero tanti altri, dei 5S, del PD o anche di nessun partito, ma magari semplicemente cugini-amici-parenti di qualcuno che conta.
A Napoli sono centinaia (forse migliaia) gli automobilisti che si sono procurati in qualche modo il permesso per transitare nel porto evitando il traffico infernale del lungo-mare nelle ore di punta.
Ora qualcuno sicuramente dirà che è perché sono napoletani. Infatti gli italiani, oltre che furbetti, sono anche razzisti.

« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville