forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Robyn ha scritto:Quindi il solare che non inquina e che non costa nulla a aziende e utenti privati no il petrolio che si paga si.Quindi questa è l'intelligenza di chi si è astenuto.Ma poi il quesito riguardava le concessioni che devono essere a tempo a leggerlo bene e non l'interruzione dei giacimenti esistenti e attivi.Lo sanno tutti che ancora non si può rinunciare alle fonti fossili nel frattempo che vengano sostituite dal solare il fotovoltaico ed altre energie pulite.Quello di dire il contrario fà solo parte della propaganda e fà parte della propaganda dire che era un referendum antirenziano
MoVimento 5 Stelle e SEL si sono impegnati molto per il referendum del 17 aprile su trivelle e trivellazioni, ma i loro elettori non li hanno premiati. Pur essendo i due partiti con la maggiore partecipazione alla consultazione, soltanto la metà dei loro elettori si è recata alle urne per votare secondo l’indicazione data. Lo dicono i dati di IP Demos pubblicati da Repubblica e quelli del Messaggero su dati SWG:
franz ha scritto:Non esistono pasti gratis.
I sussidi alle rinnovabili costano 12 miliardi a tutte le utenze, anche alla famiglie in difficoltà.
gabriele ha scritto:Inoltre, e un falso mito dire che i pannelli fotovoltaici non inquinino. La loro produzione inquina, eccome! Il più è capire se nel tempo di vita dello stesso l'inquinamento esercitato nella loro produzione è minore del consumo di combustibile fossile.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti