flaviomob ha scritto:Io penso che chi ha un'opinione diversa dalla mia ha semplicemente un altro punto di vista, tutto qua.
La disonestà la lasciamo alla magistratura

Le parole sono importanti.
Si' ma anche basta con tutto questo buonismo per cui tutte le opinioni sono uguali ed hanno pari dignità.
In linea teorica dovremmo ammettere che esistono anche le cazzate galattiche, come per esempio sulle scie chimiche e dintorni. In passato un forumista che non c'è piu' non aveva remore a definire in modo netto "cazzate" certe opinioni.
Sicuramente esagerava, sul piano quantitativo e anche sulla qualità, ma in fondo non è possibile che avesse torto al 100%. Magari su n 10% (diverso dal mio) aveva ragione.
Nel campo OGM comunque prove di pericolosità non ce ne sono mentre per le aflatossine abbondano, tanto che sono descritte come "altamente tossiche e sono ritenute essere tra le sostanze più cancerogene esistenti".
È mia opinione che sia onestà culturale ammetterlo. Cosa diversa dal concetto di onestà di cui si occupa la magistratura.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)