mariok ha scritto:Travaglio, Scanzi & C. docent. Quando una porcata la fa il PD è uno schifo, un attacco alla democrazia, una mascalzonata dei soliti impostori. Quando la fanno Grillo Casaleggio & associati è una "minchiata".
Mi ricordano gli ex comunisti quando sostenevano che i sovietici erano "compagni che sbagliavano"
Vedi Mariok, ti ringrazio di avermi accostato a persone che stimo (anche se a volte scrivono e dicono enormi minchiate) ma mi piacerebbe che tu ti riferissi ai miei interventi in maniera diretta senza tanti fronzoli e giri di parole.
Quando dico che "sembra una benemerita minchiata" è perché IO lo penso veramente.
Comunque sono proprio curioso di leggere la bozza di legge che spavaldamente presenteranno (non si sa ancora con quali tempi) i deputati e senatori PD per la democratizzazione dei partiti e/o movimenti politici.
Credo che sia l'ennesimo annuncio roboante buttato lì tanto per imitare il guru & socio loro rivali e riempire la prima pagina di Repubblica.it, perché un'operazione trasparenza nel PD proprio non me la vedo. Sarebbe una masso che Renzi non potrebbe supportare, in vista delle amministrative di Roma e Milano e delle prossime politiche. Troppi scheletri nell'armadio e troppe domande a cui rispondere, non tanto ai giornalisti sbadati e servienti che invadono la RAI e altri giornali amici, quanto alla magistratura.
Poi, per carità, ognuno è libero di farsi tutto il male che vuole e per alcuni il masochismo è una forma d'arte...