da ranvit il 13/11/2015, 18:40
E' uno scandalo di proporzioni gigantesche questo personale politico che ci ritroviamo! La soluzione con le buone o le cattive è tirare avanti dritti, rimettere in moto l'Italia anche con l'appoggio di cani e porci, facendo quelle riforme tipo abolizione del bicameralismo e legge elettorale con doppio turno di lista, per consentire di avere Governi che possano operare!
La gran parte dei politici del Pd come anche quelli di tutti gli altri Partiti sono dei cialtroni, affaristi, scansafatiche, tendenzialmente corrotti/concussi, etc etc??? E allora di che ci si meraviglia? Volete che i Partiti gestiscano la cosa pubblica, in nome di una fantomatica (perchè impossibile con i politici di cui prima...) democrazia? E allora non ci si meravigli se tanti come me vedono bene un rottamatore a tutto campo....in attesa di tempi migliori!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.