pianogrande ha scritto:Mi spiace che assomigli allo slogan delle BR ma uccidere un debitore....
non ti seguo. Come potrebbe dare guadagno all'UE il fatto che la Grecia torni alla dracma? Perché sembra questo l'epilogo che avrà questa vicenda...
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
pianogrande ha scritto:Mi spiace che assomigli allo slogan delle BR ma uccidere un debitore....
gabriele ha scritto:pianogrande ha scritto:Mi spiace che assomigli allo slogan delle BR ma uccidere un debitore....
non ti seguo. Come potrebbe dare guadagno all'UE il fatto che la Grecia torni alla dracma? Perché sembra questo l'epilogo che avrà questa vicenda...
franz ha scritto:gabriele ha scritto:pianogrande ha scritto:Mi spiace che assomigli allo slogan delle BR ma uccidere un debitore....
Forse si trapazza un debitore per dare l'esempio agli altri.
Ora il fatto che la Grecia torni alla dracma è una operazione perfettamente loose-loose (il contrario di wi-win) ma il problema è farlo capire al nuovo governo greco. Tutti ci perdono ma maggiormente i greci, e soprattutto i ceti poveri, i lavoratori a reddito fisso ed i pensionati. Nessuno di questi perdonerà mai a Tsipras il fatto di aver portato la grecia fuori dall'auero (fine della pacchia) per cui nel caso Tsipras e Varoufakis devono iniziare a cercare un mezzo di trasporto per la fuga.
ranvit ha scritto:Finchè ci saranno quelli che pensano come franz....non c'è soluzione! La Grecia sarà costretta ad uscire dall'euro (ma dopo un paio danni di miseria si riprenderà).
ranvit ha scritto:Non sostengo certo che i greci come gli italiani ed altri non siano responsabili dei loro mali.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti