Intanto il M5S si è sgonfiato

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Letta? E' il nulla! Mai eletto da nessuno se non perchè messo in lista, troppo educato e quindi "fesso" in Europa, voleva dare 10 euro a quelli cui poi Renzi ha dato 80...
Gli interessi passivi sul debito pubblico sono destinati ad aumentare e a raggiungere quota 100 milardi nel 2015. Dai 78 miliardi pagati dallo Stato per finanziare il proprio debito nel 2011 si passa agli 89 nel 2012 per salire ai 95 nel 2013 e per arrivare a quota 99,808 nel 2015
flaviomob ha scritto:Mi sembra invece che M5S sia piuttosto spaccato. Può darsi che ne nasca anche qualche collaborazione virtuosa per comuni disastrati come la nostra capitale, al di là della volontà onnivora di Grillo.
pianogrande ha scritto:Qui si sta cambiando canale per sviare il discorso dalla assoluta inaffidabilità dei 5 Stelle.
pianogrande ha scritto:Non hanno voglia di fare ma di stare alla finestra ad aspettare nemmeno loro si ricordano più che cosa.
Il 100%?
Il direttorio?
Il santo natale?
gabriele ha scritto:Crolla la giunta Marino sotto i colpi di un'inchiesta per mafia ...
annalu ha scritto:gabriele ha scritto:Crolla la giunta Marino sotto i colpi di un'inchiesta per mafia ...
E questa favola dove l'hai letta, sul blog di Grillo?
Io ho capito qualcosa di molto diverso.
Annalu
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti