ranvit ha scritto:Una volta per tutte, non voto i socialisti riciclati nei berlusconiani! Nè sono responsabile io del loro riciclaggio!
Una volta per tutte: quando si leggono fatti che sono sotto la luce del sole (come il berlusca protetto prima dal capo socialista e, dopo dai suoi sostenitori risentiti), questi dovrebbero essere o accettati (e quindi difesi e sostenuti) o biasimati (e quindi, condannati in ogni circostanza) da coloro che commentano le vicende italiane, legate a loro volta con il mondezzaio "politico".
Non si possono ignorare o giustificare con l'approssimazione che
"così fan tutti" e spalancare gli occhi solo quando fa comodo (Cgil) e non vedere la corruzione ed il sistema mafioso che ci governa da più di un ventennio (la coeRenzi è una brutta bestia!).
ranvit ha scritto:Rassegnati, la Cgil è un residuato bellico delle lotte sindacali del secolo scorso durante il quale ha contribuito fortemente a determinare lo sfascio economico del Paese, la delocalizzazione delle imprese, la mancanza di posti di lavoro, etc etc
Voglio ricordare che ne 1991 quando i sindacati ruppero la "triplice", quelli della Cisl furono felici come una pasqua e gridarono
"Libertà, libertà, libertà" come se prima fossero imprigionati ad un ruolo più grande delle loro figure. Dopo, alcuni hanno fatto solo i loro piccoli interessi (fino a far desiderare a Franco Marini di essere nominato PdR, forse per "meriti" pregressi?).