Pompei chiusa per assemblea sindacale
Tre ore di assemblea dei sindacati e migliaia di turisti restano fuori ai cancelli. Per questo motivo Pompei è chiusa alle visite. Il ministro Franceschini: "Un danno incalcolabile"
Giovedì, 6 novembre 2014 - 14:23:00
La chiusura degli scavi archeologici di Pompei a causa di un'assemblea sindacale e' "un danno incalcolabile" per l'immagine del Paese. Lo scrive su Twitter il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini. "A Pompei - si legge nel tweet - seconda mattina di assemblea e ancora turisti davanti ai cancelli chiusi. Un danno incalcolabile per l'immagine dell'Italia intera".
Marcucci (Pd), cancelli chiusi sono intollerabili - "Ha ragione il ministro Dario Franceschini: due giorni di assemblea dei lavoratori di Pompei sono un danno per il Paese. I cancelli chiusi sono intollerabili". Lo scrive su twitter il presidente della commissione Cultura a Palazzo Madama, Andrea Marcucci (Pd).
http://www.affaritaliani.it/cronache/po ... acale.html