da ranvit il 05/11/2014, 16:43
x Gabriele.
Infatti è incredibile! Le critiche non finiscono mai e quindi senza voto di fiducia non si passa mai al voto.
Le proposte alternative? Cioè quelle di dover investire per far ripartire l'economia...e con quali soldi se contemporaneamente si critica che aumenta il deficit?
O quelle di dare 80 euro anche ai pensionati o a quelli che non lavorano...e con quali soldi se contemporaneamente si critica che aumenta il deficit?
Queste non sono proposte costruttive ma solo chiacchiere per far perdere tempo bloccando qualsiasi tentativo di rimettere in corsa il Paese!
La panzana della mancata crescita è ampiamente noto che è dovuta al degrado della situazione economica e finanziaria di tutta l'Ue per non parlare delle sanzioni alla Russia ed altri fatterelli.
Sei tu che devi fartene una ragione se Renzi continua imperterrito a chiedere la fiducia. Le critiche vanno bene ma dopo che hai criticato mi devi consentire di votare. Se invece presenti 6000 emendamenti allora è chiara l'intenzione ostruzionistica.
Mettere in disparte l'opposizione? E come si potrebbe? Ma fammi capire cosa vorrebbe l'opposizione, decidere lei al posto di chi è maggioranza?
Patto con Berlusconi? C'è forse qualcun altro che voglia contribuire a sbloccare la matassa? Ovviamente se uno partecipa al patto, per farlo chiede che almeno parzialmente si tenga conto dei propri desiderata. Avrebbe potuto esserlo il M5S, ma quelli vogliono che si faccia solo ed esclusivamente quello che vogliono loro... con l'aggiunta dei vaffanculo aggli altri partecipnati al Patto. Ma vaffan....! (per il M5S...)
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.