pianogrande ha scritto:Sì disallineato.
Queste presunte persone danno veramente fastidio.
Loro, poverini, non si rendono conto del ribrezzo che provocavano (almeno, fino a qualche anno fa).
Sono così afflitti dalla loro perversione che, sono pronto a scommetterci, non si rendono neanche conto del ribrezzo che fa la gente come te.
Hanno altre robe (sex) a cui pensare.
Hai estremizzato e distorto il mio pensiero. Ma il forum è anche questo.
I metodi come quelli che hai utilizzato forse non sono propriamente corretti nei confronti di chi ha scritto, ma contribuiscono al dibattito, pertanto per quanto mi riguarda, nn ho critiche ulteriori da avanzarti.
Per quanto riguarda la famiglia, ribdisco il mio pensiero, è un istituzione da difendere in quanto è un valore per la ns società.
Le altre associazioni, convivenze o promiscuità possono essere degni di attenzione in quanto trattasi sempre di persone. Ma non mescoliamo le due cose.
Io, e lo ripeto a scanso di equivoci, ritengo che ognuno che sia gay, trans, lesbo, trav o altro soggetto con predisposizioni varie in ambito sex o atteggiamenti psicologici che siano, abbiano il diritto di compotarsi come meglio credono. Nel rispetto reciproco.
Che poi provi riluttanza per alcuni loro atteggiamenti plateali e disgustosi, non inficia il rispetto che ritengo debba essere dovuto loro. ( il disgusto è per gli atteggiamenti plateali. Il rispetto per la persona).
Spero di averti chiarito
Tuo Prof Luch