Questo periodo di bannatura non l'ho compreso, mi ha fatto incazzare molto, non l'ho digerito.....infatti il mio intervento del 25/8 alle 7.19, è stato considerato una violazione all'intimidazione del moderatore delle ore 7.15....in pratica io neanche lo avevo ancora letto perchè stavo scrivendo il mio... Tra l'altro, riferendomi all'invito del moderatore del 23/8, dicevo:
Ps Tranquillo moderatore, ho chiuso con questo 3d....). Ma forse bisognava accontentare qualcuno/a del team di gestione/moderazione...
Ma l'occasione mi ha dato la possibilità di rileggere molti interventi e mi ha consentito di rilevare due cose.
1) mi si contestano i "toni"....da quando in qua si espelle un forumista per i toni

Viceversa si sorvola sulle parole e sugli attacchi personali, personalissimi, che mi vedono oggetto dei soliti noti! (nello stesso tred, per esempio, sono stato definito "coglione"...l'ho anche segnalato...non è successo niente... Per non parlare delle infinite volte in cui sono stato definito berluschino ed altre amenità del genere etc).
Al contrario
io non ho mai attaccato personalmente nessuno, almeno in prima istanza, pur criticando con determinazione le idee che non condivido!
2) un deciso clima di odio
personale nei mie confronti.....queste personcine delicate cui accennavo prima, non si negano la pratica di attaccare
personalmente con ferocia, cattiveria ed odio incredibili, sia gli avversari politici che gli amici della stessa area politica che si permettono di ragionare con il proprio cervello (invece che portarlo all'ammasso delle solite tiritere sinistroidi).
Ora, si da il caso, invece, che io pur essendo urticante (o poco cortese) non odio nessuno. Nè qui nè altrove. Non è nel mio Dna personale. Non lo concepisco proprio! Anzi, pensavo di essere in un "club" di amici; che semmai se le suonano dialetticamente di santa ragione....ma odiare, mai!
Mi sbagliavo...
No, per il momento non torno.... Poi si vede...Buon proseguimento!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.