La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

M5S: dopo lo tsunami, la risacca

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: M5S: dopo lo tsunami, la risacca

Messaggioda Iafran il 19/06/2013, 23:03

Iafran ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... ci/627839/

Cari “dipendenti”, finitela di deluderci di Paolo Flores d'Arcais

Tre mesi fa quasi nove milioni d’italiani ... Vi hanno delegato per amore di “giustizia e libertà”, i valori fondanti della Costituzione repubblicana ... Quasi nove milioni di cittadini vi hanno chiesto di inaugurare e realizzare un’Altrapolitica.
Sembra invece che quella straordinaria ricchezza di rabbia e di speranze abbiate deciso di dissiparla, di gettarla al macero. Non ne avete il diritto. Non potete trattare il tesoro di passione civile e di rivolta morale che gli italiani vi hanno consegnato, come fosse un bottino che potete sperperare ad libitum. Voi siete ... i nostri “dipendenti” ... Non dovete rispondere a qualche migliaio di attivisti che votano in rete, ma a nove milioni di cittadini che non potete oltraggiare con l’ennesima delusione. Lo state già facendo, però ... Ne tradirete, e perderete, molti altri, se continuerete a trastullarvi col vostro ombelico nella tristezza delle espulsioni e nell’indecenza degli anatemi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... sa/631140/

M5S, i militanti in Rete espellono la senatrice Gambaro: il 65,8% dice sì
. . . . . . . . .

Queste espulsioni mi riportano a circa 15-20 anni fa quando, a forza di espellersi reciprocamente, nella sezione di Rifondazione Comunista del mio paese ... rimase solo il segretario a chiudere la porta e l'attività politica.
Grillo non vuole capire che io (come la maggior parte degli elettori) ho votato il M5S per essere rappresentato in Parlamento da persone come me e non da soldatini a disposizione di qualche generale.
Pensava che il mio voto andasse a qualche persona o alla sua?
Io non ho votato uno specifico candidato, ho voluto preferire sconosciuti cittadini che erano insoddisfatti, alla pari di me, dell'andazzo generale.
Adesso mi accorgo che il mio voto non conta più come non avrebbe contato se fosse andato ad uno dei soliti partiti.
Ne prendo atto ... l'ideatore di questa "trovata" (M5S) prenderà atto che non gli rimarrà altro che chiudere la porta (il sito) e l'attività politica, a stretto giro di tempo ...
La mia solidarietà alla senatrice Gambaro, che mi ha rappresentato degnamente finora. :)
Iafran
forumulivista
forumulivista

Re: M5S: dopo lo tsunami, la risacca

Messaggioda flaviomob il 21/06/2013, 13:19

Grillo contesta l'Unità sostenendo che dice il falso sulle mancate donazioni M5S a favore dei terremotati.
Poi pubblica, come prova, un bonifico.
Peccato che la data del bonifico è quella di ieri... evidentemnte è stato fatto all'ultimo istante DOPO che Unità era già nelle rotative col titolo pronto... (visto che il blog parla dell'edizione di oggi)

http://www.beppegrillo.it/2013/06/lunita_fa_schifo.html

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani